rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Eccellenza e Promozione al via il 13 settembre: sorteggiati i calendari

La presentazione della nuova stagione sportiva, che si apre all’insegna del nuovo slogan “Via la violenza dal calcio”, nella nuova sede della Figc a Ficarazzi. Cus Palermo, Parmonval e Castelbuono le tre palermitane in Eccellenza

Eccellenza e Promozione al via: il "D-Day" è il 13 settembre. Stamattina, presso la Sala Consiglio “Gianfranco Provenzano” nella nuova sede del comitato regionale Sicilia della Lega Nazionale Dilettanti della Figc a Ficarazzi - alla presenza della stampa sportiva e di molti dirigenti dei Club siciliani - il presidente Santino Lo Presti ha presentato i calendari dei due gironi di Eccellenza, dei quattro di Promozione e di quello di Serie C1 di Calcio a 5: Dando, di fatto, il via alla stagione sportiva 2015-16 che si apre all’insegna del nuovo slogan “Via la violenza dal calcio”.

GUARDA I CALENDARI

I campionati inizieranno domenica 13 settembre 2015 e si concluderanno il 17 aprile 2016. Tre le palermitane in Eccellenza, tutte nel girone A: la matricola Cus Palermo, la Parmonval e l'Atletico Castelbuono. Mentre il girone A di Promozione figurano ben 8 compagni di Palermo e provincia: Monreale, Cefalù, Casteldaccia, Nuova Sancis, Città di Carini, Pro Villabate, Bolognetta, Audace Partinico.

Il Comitato Regionale Sicilia, inoltre, ringrazia il Palermo calcio per la gradita partecipazione all’evento del giocatore Andrea Rispoli: un chiaro segnale di promozione dei valori del calcio e di lealtà sportiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione al via il 13 settembre: sorteggiati i calendari

PalermoToday è in caricamento