rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Il Cagliari mette gli occhi su Pinilla Benussi al Toro, preso il baby Aquino

I sardi hanno parlato col Palermo per avere in prestito con diritto di riscatto l'attaccante cileno che piace anche all'Universidad. Bacinovic operato: sfumato il passaggio al Padova

Il Cagliari mette gli occhi su Pinilla. I sardi ne hanno parlato col Palermo oggi all'Hilton di Milano. La trattativa è solo al primo stadio, ma secondo il sito gianlucadimarzio.com, i due club si sono confrontati su un possibile prestito con diritto di riscatto. Sul cileno ci sarebbe anche l'Universidad de Chile, squadra nella quale Pinilla è cresciuto e di cui è tifosissimo.

BENUSSI AL TORINO, BACINOVIC OPERATO. La società rosanero sta lavorando parecchio in uscita dopo i colpi Viviano e Donati. Saltato Bacinovic al Padova, si è concretizzata invece la cessione del portiere Benussi al Torino. L'estremo difensore va in granata in prestito fino al termine della stagione. Sarà titolare. Ci vorrà almeno un mese e mezzo, invece, per rivedere in campo Bacinovic. Il centrocampista si è sottoposto questa mattina a un intervento chirurgico in artroscopia a Roma nella clinica Villa Stuart. L'operazione al ginocchio sinistro, effettuata dal professor Mariani, è perfettamente riuscita, come si legge in una nota del club di viale del Fante.

COLPO BABY: AQUINO. Infine i rosanero investono ancora una volta su un giovane sudamericano. Stavolta si tratta di Aquino, difensore paraguaiano del 1994, proveniente dal Nacional. Il ragazzo è stato in prova negli ultimi giorni col Palermo e pare aver bene impressionato il ds Cattani nei test con la prima squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cagliari mette gli occhi su Pinilla Benussi al Toro, preso il baby Aquino

PalermoToday è in caricamento