rotate-mobile
Sport

Ipotesi scambio Cassani-De Silvestri Per la porta spunta l’idea Rafael

Il terzino potrebbe raggiungere Bovo in viola. Secondo la stampa brasiliana i rosa avrebbero offerto 4 milioni per il numero uno brasiliano del Santos. Andelkovic in prestito all'Ascoli

La bomba di mercato dell’ultima ora riguarda un possibile scambio Cassani-De Silvestri con la Fiorentina. Dopo essere stato accostato alla Lazio in estate, il terzino rosa sembrava essere uscito dal tourbillon del calciomercato. Invece pare possa raggiungere il suo compagno di reparto Bovo in viola. In realtà Cassani a Palermo sta benissimo, e fosse per lui non si smuoverebbe da Mondello. Tutto potrebbe cambiare se fosse la società a volerlo cedere.

Il portiere che prenda meno di 65 gol potrebbe arrivare dal sudamerica. Più precisamente dal Brasile. Secondo la stampa brasiliana il Palermo avrebbe formulato un’offerta al Santos per Rafael , valutato 4 milioni, in possesso di un passaporto comunitario e fresco vincitore della Coppa Libertadores con il suo Santos. Voci palermitane confermano che l’ingaggio del verdeoro non è così lontano.

Una volta risolto il nodo portiere Sogliano e Cattaneo, al momento impegnati nella trasferta sudamericana, potrebbero dedicarsi anche al centrocampista “di qualità” che manca al momento ai rosa. Pioli, come confermano le due panchine nel preliminare di Europa League, non vede bene Bacinovic. E né Migliaccio, Nocerino e tantomeno Acquah sembrano ideali per ricoprire il ruolo di regista. Sempre dal sudamerica pare potrebbero arrivare un centrocampista offensivo Montillo, un argentino che gioca in Brasile, nel Cruzeiro. In alternativa piace anche Arouca del Santos.

A proposito di cessioni. Confermato il passaggio del difensore sloveno Sinisa Andelkovic all’Ascoli con la formula del prestito, mentre è sempre in uscita Davide Succi: lo seguono da vicino Torino, Brescia e Padova. Budan piace al Verona e al Varese, club che non ha ancora perso le speranze di convincere il portiere Rubinho a parare un altro anno in serie B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ipotesi scambio Cassani-De Silvestri Per la porta spunta l’idea Rafael

PalermoToday è in caricamento