Calciomercato Palermo, Zamparini: “Migliaccio via? Prendo Bradley”

Se fino a qualche giorno fa la conferma del centrocampista pareva certo, ieri il patron rosa ha "confermato" solo due senatori su tre. "Il sostituto di Silvestre l'abbiamo già in casa, Dybala è nostro"

Maurizio Zamparini

Ormai sembra quasi di assistere alle oscillazioni delle quotazioni in borsa. Ogni giorno il borsino sulla permanenza dei tre senatori, Miccoli, Balzaretti e Migliaccio, si modifica.

ZAMPARINI: “PRENDO BRADLEY SE PARTE MIGLIACCIO”. Se alla fine della scorsa settimana il presidente Zamparini aveva assicurato sulla permanenza di tutti e tre. A Palermo Today il patron rosanero riconferma che il capitano e il terzino impegnato in questo momento agli Europei con la Nazionale rimarranno in rosa. Marcia indietro, invece, sul centrocampista napoletano. “Nessuno ci ha richiesto Migliaccio e quindi me lo tengo stretto”, aveva dichiarato il presidente. Queste, invece le parole rilasciate al nostro portale. “Balzaretti e Miccoli restano sicuramente. Se Migliaccio, invece, andrà via sarà rimpiazzato da Bradley. In quel caso, cederemo anche un altro paio di centrocampisti, ma non Kurtic, che abbiamo riscattato per tenerlo. Per Rios, invece, abbiamo problemi a trattarlo”.

“SOSTITUTO DI SILVESTRE? LI ABBIAMO GIA’ IN CASA”. E se Migliaccio sarà rimpiazzato in caso di addio, lo stesso discorso non vale per Silvestre secondo le parole di Zamparini che, alla domanda su come verrà sostituito il difensore argentino, risponde così. «Non stiamo pensando a nessuno perché i sostituti li abbiamo già in casa e mi riferisco a Milanovic e Labrin".

“DYBALA E’ NOSTRO”. Il presidente Zamparini, infine, fa luce sulla trattativa per portare in rosa il talento argentino Dybala. “E’ nostro. D’altronde, ho già speso tre milioni e mezzo di acconto per averlo. E vi assicuro che si tratta di uno dei migliori colpi del calcio internazionale”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo protagonista, prevista "tempesta violenta": diramata allerta meteo gialla

  • La lettera: "Silvana Saguto ci hai tolto tutto, tu mangiavi sempre al ristorante e noi un pezzo di pane"

  • Folle serata allo Sperone, litiga con la moglie per i Sofficini e viene arrestato

  • L'arancina più buona a Palermo, gara alla vigilia di Santa Lucia: vince il Bar Matranga

  • Centro Convenienza chiude e non consegna i mobili già pagati: "Clienti truffati"

  • Via Libertà, colpo da Louis Vuitton: spaccano la vetrina a mazzate e rubano borse e abiti

Torna su
PalermoToday è in caricamento