rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Luca Toni al Palermo? Tifosi infuriati: "Non lo vogliamo"

Le ultime voci parlano di un sondaggio dei rosa per l'attaccante della Juventus. I fan su Facebook scatenati: "Un traditore, fossimo in lui non ci verremmo". Qualcuno però lo rivorrebbe

L'ultima voce di calciomercato è di quelle clamorose. Il Palermo, secondo Gazzetta.it, ha fatto un sondaggio per avere Luca Toni. Il centravanti, 34 anni, è fuori dai programmi di Antonio Conte ed è alla ricerca di una nuova squadra. I rosanero avrebbero pensato a lui per avere un'altra pedina nel parco attaccanti indebolitosi, di sicuro numericamente, dopo la partenza di Pinilla.

Quel che è certo, al momento, è che i fan rosanero si sono scatenati su Facebook nel commentare il presunto interesse del club di viale del Fante per l'ex idolo del Barbera. La stragrande maggioranza non lo ha ancora perdonato per il suo passaggio alla Fiorentina nell'estate del 2005, c'è chi invece ha ancora nel cuore i suoi 51 gol in 83 partite con la maglia del Palermo. Il profilo Rosanero Storia ha aperto un dibattito. Cercando di lasciar fuori i commenti più offensivi, ecco le reazioni più significative. Gabriele Carnese: "Non li vogliamo i traditori". Azio Agnese: "Gli anziani vanno al ricovero, non in una squadra di calcio".

Gioacchino Giannone: "Luca Toni? 34 anni e in più Giuda". Maurizio Giambruno: "Ma siamo seri, fossi in lui non ci verrei, che accoglienza lo aspetterebbe...". Carlo Tutrone: "Togliersi Pinilla per prendere Toni, che senso avrebbe?". C'è però chi in parte lo difende, come Filippo Lo Coco: "Zampa lo ha venduto e lo ha fatto passare per traditore, ancora non lo avete capito? Sveglia! In ogni caso non mi piacciono le minestre riscaldate, quindi dico no". Oppure come Papà Pomes: "Meglio di Budan". Sbirciando da altre parti sul social network, si riesce a trovare una voce di totale sostegno all'attaccante modenese, quella di Giorgio Gullà: "Non mi frega nulla del come e perché se n'è andato, ci serve più che mai una punta di peso, se arrivasse sarei contento".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Luca Toni al Palermo? Tifosi infuriati: "Non lo vogliamo"

PalermoToday è in caricamento