rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

T-R-E, l’ossessione del Palermo I tre colpi di Zampa e Trezeguet

Il presidente annuncia i nuovi acquisti nel bollente dopogara con il Fenerbahce. Giallo sui nomi. Spunta anche una trattativa per l'attaccante francese ex della Juventus

Ancora una volta tre. Difesa a tre, Silvestre, tre gol presi col Thun, tre col Trapani, tre col Fenerbahce. E adesso i tre acquisti annunciati da Zamparini e… Trezeguet.  T-R-E. Tre lettere e un numero che stanno diventando un’ossessione in questo avvio di stagione complicato per il Palermo. Il tre torna ancora e stavolta riguarda il mercato.

MISTER X, Y e Z. Tre sono i giocatori già presi ma di cui ancora non si conoscono ufficialmente i nomi. Parola del presidente Maurizio Zamparini, nel bollente post-partita con il Fenerbahce, nel corso del quale il patron si è infuriato con i tifosi che avevano fischiato la squadra. A caldo si è pensato che i tre mister X, Y e Z del Palermo fossero un portiere tra Sorrentino e Rafael, De Silvestri (scambiato con Cassani) e un centrocampista. Stamattina Mediagol.it parla di altri due giovani talenti in arrivo in Sicilia, oltre al portiere. I nomi sono quelli di Lucas Ocampos, classe 1994 centrocampista offensivo del River Plate e di Franco Vazquez, nato nel 1989, mezzapunta del Belgrano. Acquisti che, se dovessero essere confermati, non riaccenderebbero certo l’entusiasmo dei tifosi che si aspettano giocatori già pronti per il campionato italiano.

L’IPOTESI TREZEGUET. Tre settimane fa il direttore sportivo rosanero, Sean Sogliano, si è sentito con Antonio Caliendo, procuratore di David Trezeguet. Oggi l’agente dell’attaccante ex Juve, ultima stagione agli spagnoli dell’Hercules e attualmente svincolato, ha parlato con Mediagol.it: “David – ha detto Caliendo – gradisce Palermo anche perché conosce Miccoli, Nocerino, Balzaretti e Cassani. Su di lui ci sono però altri quattro club italiani e diverse squadre estere”. Domani, a quanto pare, Sogliano e Caliendo si riparleranno. Il problema resta l’ingaggio alto. E probabilmente come Amauri, anche Trezeguet resterà un sogno. Infine è ormai quasi certo l’addio di Cesare Bovo. Il difensore romano torna al Genoa, dopo… indovinate quante stagioni in rosanero? Tre, ovviamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

T-R-E, l’ossessione del Palermo I tre colpi di Zampa e Trezeguet

PalermoToday è in caricamento