rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, altro catanese per sostituire Silvestre? Ecco Spolli

Il difensore etneo potrebbe prendere il posto del connazionale al centro della difesa rosa. Gli altri nomi restano quelli di Rossettini e Granqvist. Si prospetta un prolungamento del contratto fino al 2014 per Miccoli

L’addio di Matias Silvestre al Palermo è da considerarsi praticamente scontato (l'argentino è vicinissimo all'Inter). Ecco, allora, che in casa rosa si comincia a pensare al suo successore. Già da settimane circolano i nomi di Rossettini, che Sannino e Perinetti conoscono bene per averlo avuto a Siena, e Granqvist. La novità di giornata è però il difensore del Catania Spolli.

DA UN ARGENTINO ALL’ALTRO. Un altro giocatore del Catania potrebbe sostituire il centrale sempre più vicino all’Inter. Il Palermo starebbe, infatti, pensando di acquistare Nicolas Spolli, un altro centrale argentino reduce da un’ottima stagione con i rossoazzurri. Non è un caso, infatti, che sul giocatore si stia per muovere anche la Fiorentina, dove è arrivato da poche ore sulla panchina quel Vincenzo Montella che ha allenato Spolli nella stagione appena terminata.

MICCOLI-PALERMO: VERSO IL LIETO FINE. Sembra andare verso il lieto fine la vicenda Miccoli. Zamparini, durante la presentazione di Sannino, ha ammesso che il capitano ha cambiato idea rispetto alla fine del campionato. Miccoli, infatti, dopo una prima intenzione di dire addio si colori rosanero, sembra intenzionato ad accettare la proposta di un prolungamento di contratto fino al 2014, abbandonando l’idea di un rinnovo fino al 2015.

VIVIANO, LA FIORENTINA CI PROVA. Oltre che per Silvestre, infine, Inter e Palermo continuano a parlare del futuro di Viviano. Il problema, al momento, sembra essere che nessuna delle due squadre voglia il portiere per la prossima stagione. E allora ecco che si sono fatte sotto con l’Inter, che vanta l’opzione di riscatto, Torino e soprattutto Fiorentina. Non è comunque ancora del tutto da escludere la possibilità che l’ex portiere del Bologna rimanga in rosa.   
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, altro catanese per sostituire Silvestre? Ecco Spolli

PalermoToday è in caricamento