rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, Sannino: “Ho scelto i rosa, Mezzaroma capirà”

L'allenatore pare abbia rifiutato le proposte di altri club, forse anche quella del Napoli, perché ormai è già d'accordo con Zamparini. Adesso si aspetta un incontro tra il presidente rosanero e quello del Siena

“Ho scelto il Palermo”. Beppe Sannino ha ormai le idee chiare sul suo futuro. L’allenatore è ormai deciso a lasciare Siena e in testa ha un’unica destinazione. “Ci sono stati dei contatti con alcuni club, tra cui non la Lazio – ha detto Sannino a Radio Manà Manà Sport – ma il Palermo senza dubbio è la società che è l’alternativa al Siena”.

Pare che il tecnico abbia rifiutato con garbo anche un’offerta di De Laurentiis che lo aveva chiamato per un eventuale addio di Mazzarri. Sannino avrebbe detto che è già impegnato con Zamparini. E allora manca davvero poco per la celebrazione di questo matrimonio tra il club di viale del Fante e l’allenatore che ha salvato facilmente il Siena. Una salvezza che potrebbe essere vanificata dall’inchiesta sul calcioscommesse. Sannino spiega: “Sono in attesa dell’incontro che ci sarà tra Mezzaroma, cui devo molto, e Zamparini. Mi auguro che per il bene di tutti ci si possa lasciare senza problemi a livello di rapporti. Credo che alla fine il presidente Mezzaroma capirà, ci sono tante situazioni da prendere in considerazione, progetti, campionato di competenza, dobbiamo ancora aspettare per capire cosa accadrà. Ma tutto questo va al di là della mia voglia di cambiare".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Sannino: “Ho scelto i rosa, Mezzaroma capirà”

PalermoToday è in caricamento