rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Vitiello il primo acquisto: "Il Palermo la mia prima scelta"

Il terzino ex Siena è stato presentato oggi: "Non ho avuto bisogno di una grande spinta per accettare. Pur stando fermo mi sono allenato sempre". Perinetti conferma: stiamo cercando un altro difensore

"Non ho avuto bisogno di una grande spinta per accettare. Pur stando fermo mi sono allenato sempre, anche se non sono al 100%. Mi sento come un bambino al primo giorno di scuola, già durante i primi allenamenti con la Primavera non pensavo che al ritorno in prima squadra". Sono queste le prime parole da rosanero di Roberto Vitiello, nuovo acquisto del Palermo ed ex Siena, presentato oggi in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO, SPUNTA MESBAH

"Anche in estate ho avuto contatti con il Palermo, quando ho avuto la possibilità di venire qui ho accantonato le altre voci - ha spiegato - e volevo questa opportunità, già dai primi giorni in città penso di aver fatto la scelta giusta. Non ho parlato col mister, ma mi conosce bene. Giocherò dove c'è di bisogno. L'importante è solo la promozione". Intanto il dirigente dell'area tecnica, Giorgio Perinetti, cerca di puntellare la difesa rosanero con un altro acquisto. La società è infatti interessata a Cristiano Del Grosso, terzino dell'Atalanta. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Vitiello il primo acquisto: "Il Palermo la mia prima scelta"

PalermoToday è in caricamento