rotate-mobile
Sport

Villas Boas convince Abramovich: Pastore si avvicina al Chelsea

Il tecnico portoghese avrebbe fatto pressioni sul presidente per avere l'argentino a Londra. Il petroliere russo è pronto a sborsare una cifra vicina ai 45 milioni chiesti da Zamparini

C'è una squadra che più di tutte è vicina a Javier Pastore. E' il Chelsea di Roman Abramovich. E non si tratta solo di voci, perché ieri è stato il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, intervistato da Radio Sportiva, a dare il passaggio dell'argentino ai Blues per "molto probabile, anche se lo seguono altri club di quel livello".

Il presidente dei londinesi, Roman Abramovich, sarebbe veramente pronto a sborsare se non 45 milioni, una cifra vicina, per regalare il talentuoso trequartista a Villas Boas. Proprio il tecnico portoghese, pare, abbia fatto pressioni sul presidente russo per avere il Flaco a Stamford Bridge. Di sicuro c'è che quella che inizia domani potrebbe essere la settimana decisiva per la cessione del numero 27.

Queste ultime parole di Maurizio Zamparini a Sky: "Ci sono tre o quattro richieste importanti, ci scambieremo delle opinioni e ci sposteremo in Francia ed in Inghilterra. Sono interessati Paris Saint Germain, Chelsea, ma anche qualcosa in Spagna. Dipende dai movimenti in uscita del Real Madrid. Società italiane che lo vogliono? Sui giornali sembra che siano tutte in corsa ma io spero che non resti in A, così non lo vedrei da avversario"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villas Boas convince Abramovich: Pastore si avvicina al Chelsea

PalermoToday è in caricamento