rotate-mobile
Sport

L’agente di Pastore: “Resta in rosa” Kurtic e Lanzafame verso Siena

Secondo Simonian, procuratore del "Flaco", non c'è mai stata alcuna trattativa con la Roma. In arrivo un altro sloveno dal Maribor: Beric. In amichevole vittoria contro Al Ain (2-0) e Bressanone (4-1)

E se dopo tanto parlare Pastore restasse al Palermo? Un’ipotesi ormai da tenere in considerazione. Ecco cosa dichiara l’agente Marcelo Simonian, procuratore del “Flaco” intervistato da "Romagiallorossa.it": “Pastore non si muove da Palermo. Non c’è mai stata una trattativa con la Roma per il mio giocatore. Non capisco perché se ne parli ancora". Se non lo capisce allora chieda spiegazioni al presidente Zamparini. “Pastore non può restare al Palermo, è destinato a una grande”, “Pastore? Va via al 99%”. Queste alcune delle ultime frasi dette dal patron friulano. Ecco perché si continua a parlare della cessione di Pastore.

Intanto in attesa che si (s)blocchi la telenovela Pastore, il club rosa sta mettendo a punto qualche operazione minore. Con l’apertura di un asse di ferro con il Siena di Giorgio Perinetti. I due club - secondo indiscrezioni riportate da Mediagol.it - starebbero lavorando insieme in sede di calciomercato. Potrebbe essere il Siena, infatti, la società che acquisirebbe insieme ai rosanero dal Maribor il promettente attaccante Robert Beric, classe ´91. L´affare Beric potrebbe non essere l´unico. Il Palermo, infatti, vorrebbe cedere Jasmin Kurtic al club toscano neo promosso. La dirigenza e lo staff tecnico bianconero ci starebbero pensando. Un altro calciatore, inoltre, potrebbe finire in Toscana: Davide Lanzafame, ancora in attesa di sistemazione.

E a Malles ieri sera i rosa sono scesi in campo per la terza amichevole stagionale. La squadra di Stefano Pioli ha battuto per 2-0 l'Al Ain, squadra degli Emirati Arabi, nei 90 minuti regolamentari e per 4-1 il Bressanone. Nella prima gara è andato prima in rete Miccoli al 13' del primo tempo su calcio di rigore per fallo su Zahavi e poi al 15' della ripresa Migliaccio, su un perfetto calcio d'angolo battuto da Miccoli. Nell'altra sfida durata 45 minuti contro il Bressanone, la prima rete è stata realizzata da Bertolo con una splendida rovesciata su assist di Pisano. Pareggio del Bressanone con Priller. Poi il Palermo ha dilagato con una tripletta di Pinilla.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’agente di Pastore: “Resta in rosa” Kurtic e Lanzafame verso Siena

PalermoToday è in caricamento