rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo: addio a Migliaccio, assalto a Rios

Il presidente e il vicepresidente esecutivo si sono incontrati lunedì pomeriggio. Oltre alle vicende di mercato, hanno parlato anche di staff medico e societario. Un nuovo summit è previsto non appena arriverà Sannino

L’addio a Migliaccio e l’assalto ad Arevalo Rios. Ruotano attorno alla zona centrale del campo le prime decisioni del presidente Maurizio Zamparini e del nuovo vicepresidente esecutivo, Giorgio Perinetti, incontratisi ieri pomeriggio per parlare di mercato, ma anche dell’organico societario.

MIGLIACCIO ACCONTENTATO. I due hanno discusso di due senatori rosanero. Migliaccio che aveva chiesto di andare via (Atalanta?) sarà accontentato. Per sostituirlo è partita la caccia ad Arevalo Rios, il centrocampista uruguaiano del Club Tijuana, che i rosanero inseguono ormai dallo scorso gennaio.

TRATTATIVE, ACQUISTI E CESSIONI.

MICCOLI E SILVESTRE IN STAND-BY. Il destino di Miccoli rimane incerto, pare che il procuratore del salentino, Francesco Caliandro, abbia chiesto di incontrare la società. Fermo anche il discorso su Silvestre anche se è chiaro che il Palermo aspetta l’offerta giusta per farlo partire.

STAFF E STADIO. Zamparini e Perinetti si sono scambiati opinioni anche sullo staff medico e su due figure che potrebbero arrivare a Palermo. Il primo è Claudio Bordon, preparatore atletico dell’Udinese dei miracoli, che è a un passo dal ritorno in rosanero. L’altro è Daniele Faggiano, ds del Siena, braccio destro di Perinetti in Toscana. Il presidente e il suo vice comunque si rivedranno nei prossimi giorni. Stavolta col nuovo allenatore, Beppe Sannino e con il responsabile del mercato, Luca Cattani. Zampa, inoltre, mercoledì sarà a Palermo: guarderà la Partita del cuore e si incontrerà con il neo sindaco Leoluca Orlando per riprendere il discorso stadio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo: addio a Migliaccio, assalto a Rios

PalermoToday è in caricamento