rotate-mobile
Sport

Miccoli prova a convincere Del Piero "Ale vieni a Palermo, ti dò la 10"

Il capitano rosanero: "I soldi per lui non sono un problema, abbiamo un ottimo rapporto e gli dirò quanto si vive bene a Mondello". La partita di sabato? "Non ho buone sensazioni, ma voglio far gol"

Parlano la stessa lingua calcistica. Quella dei numeri dieci. E chissà che Fabrizio Miccoli non riesca se non a convincere magari a suggestionare Alex Del Piero. Intanto il capitano rosanero ci prova. "Ale, vieni al Palermo. Ti cedo anche il dieci", ha detto il salentino ai microfoni di Sky Sport.

SOLDI? NO PROBLEM. Tutti si chiederanno come pagare lo stipendio a Del Piero, Miccoli non crede sia un ostacolo. "Alessandro - continua - non ha problemi di soldi, si adeguerebbe ai parametri della società. Lui sta ancora benissimo e, secondo me, ha ancora voglia di giocare. Abbiamo un ottimo rapporto e gli dirò quanto si vive bene a Mondello". Il numero di maglia? "Quello è l'ultimo dei problemi, al limite io prendo la 5+5".

LA SFIDA ALLA JUVE. Sabato però Del Piero sarà ancora un avversario e Miccoli proverà a dargli un dispiacere. Anche se il Romario del Salento non è proprio ottimista. "Non ho buone sensazioni, la Juve ha tanti punti di forza e non ha mai perso. Però ci giocheremo la partita e io spero di segnare per ripagare l'affetto dei tifosi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miccoli prova a convincere Del Piero "Ale vieni a Palermo, ti dò la 10"

PalermoToday è in caricamento