rotate-mobile
Sport

Balotelli saluta l'Inghilterra, il Sun: "SuperMario a un passo dal Palermo"

Il noto tabloid inglese ha pubblicato le foto dell'attaccante, pronto a lasciare Liverpool: una cena offerta agli amici, prima del probabile trasferimento

"L'ultima cena di Mario Balotelli a Manchester: un sacco di coccole, l'addio e Palermo si avvicina". Il Sun ha pochi dubbi. L'attaccante del Liverpool è a un passo dal club di Zamparini. Il noto tabloid inglese oggi ha pubblicato le foto di Balotelli, che saluta gli amici all'esterno di un ristorante. Il bomber ha offerto la cena prima di dire addio. "Mario sembra avere finalmente salutato l'Inghilterra con una cena coi fiocchi - scrive il Sun - prima del trasferimento a Palermo". 

L'attaccante italiano ha prenotato una sala privata al ristorante San Carlo nella notte di domenica. "Jurgen Klopp sta cercando disperatamente di tirarlo fuori dal club", scrive la stampa britannica. I tentativi di Nizza e Sion sarebbero andati a vuoto. Decisamente più concreta la pista Palermo. L'unico ostacolo sarebbe quello dello stipendio, ma la sensazione è che tutto dipenda da Balotelli. Il direttore sportivo Faggiano intanto - dopo le parole al miele spese da Ballardini ("Vorrei allenarlo") - fa leva sulla voglia del numero 45 di tornare in Nazionale. Ultime ore di attesa, poi arriverà il "gong" finale: la sessione estiva calciomercato si chiuderà alle 23 di domani.

Di tutt'altro avviso i giornali francesi. Secondo Nice-Matin e Goal - "molto vicino" al Nizza - Balotelli approderebbe nel club di Ligue 1 in prestito secco e i Reds sarebbero disposti a pagare gran parte dello stipendio di SuperMario, vicino ai 6 milioni di euro.

LEGGI ANCHE - RAIOLA: "NESSUN ACCORDO CON IL NIZZA"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli saluta l'Inghilterra, il Sun: "SuperMario a un passo dal Palermo"

PalermoToday è in caricamento