rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Goian a un passo dai Rangers Rosanero interessati a Silvestre

Il centrale romeno entusiasta del trasferimento in Scozia. Oggi dovrebbe essere formalizzata la cessione per 500 mila euro. Il Palermo mette gli occhi sul forte difensore argentino del Catania

Dorin Goian è a un passo dai Rangers di Glasgow. “Sono entusiasta della possibilità di andare in Scozia – ha detto il difensore romeno, 30 anni, al quotidiano scozzese “Daily Record” -. I Rangers sono una grandissima squadra, farei la Champions e giocherei per il titolo. Spero di riuscire a perfezionare il trasferimento”. Il centrale, 30 anni, spera di firmare entro oggi, poiché è l’ultimo giorno utile per consegnare le liste Uefa, visto che i Rangers saranno impegnati nel preliminare contro il Malmoe. “Ci sono ancora dei piccoli problemi al momento – ha affermato sempre Goian – ma sono convinto che possano essere risolti”. Gli scozzesi hanno offerto al Palermo 500 mila euro per il difensore, il romeno guadagna in Sicilia 400 mila euro a stagione e visto l’affollamento in difesa è probabile che Zamparini si liberi di un ingaggio.

Anche perché pare che il Palermo abbia messo gli occhi sul difensore argentino del Catania, Matias Silvestre, 27 anni. Secondo Sky Sport, oggi dovrebbe esserci un incontro fra i dirigenti delle due squadre siciliane. I rosanero potrebbero offrire un conguaglio di 4-5 milioni di euro più l’intero cartellino di Davide Lanzafame. Sempre per quanto riguarda il pacchetto arretrato, oggi Andelkovic dovrebbe accasarsi all’Ascoli, con la formula del prestito secco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Goian a un passo dai Rangers Rosanero interessati a Silvestre

PalermoToday è in caricamento