rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Palermo, Zampa: “Sannino è il nuovo allenatore”

Il patron del Palermo annuncia di aver trovato l'accordo col presidente del Siena. "Con Mezzaroma ci sentiremo al telefono, nessun problema. Miccoli e Silvestre? Nessuno ce li ha chiesti"

Manca solo l'ufficializzazione, ma Giuseppe Sannino è il nuovo tecnico del Palermo. Lo ha confermato il presidente Maurizio Zamparini: ''E' il nostro allenatore - ha detto -, il presidente del Siena Mezzaroma oggi non c'è (alla riunione dei presidenti di Lega ndr) quindi non abbiamo ratificato ma ci sentiremo al telefono, non c'è nessuno problema”. “Silvestre? Perché vada via bisogna che qualcuno lo chieda: se lo regalo lo prendono tutti, non ci sono soldi. Lo stesso vale per Miccoli, è nostro e serve che venga chiesto per andare via”.

SANNINO. "Sono molto lusingato dalle parole di Zamparini. Sono felicissimo, non vedo l'ora di iniziare. Credo che nel mio percorso lavorativo debbo molto al Varese e al Siena, che mi ha dato la possibilità di esordire in Serie A". Lo dice Giuseppe Sannino, confermando che il suo rapporto con il Siena è ormai finito. "Io ho avuto uno splendido rapporto con Perinetti, una persona straordinaria", spiega. Giorgio Perinetti, anche lui passato dal Siena al Palermo, sarà il nuovo vice presidente esecutivo rosanero che Sannino ritroverà al suo approdo in Sicilia. (Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Zampa: “Sannino è il nuovo allenatore”

PalermoToday è in caricamento