rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, si complica Campbell: spunta Djuric

L'Arsenal chiede 10 milioni, ma Zamparini per ora ne mette sul piatto "solo" 7. L'attaccante del Cesena è un'alternativa decisamente più praticabile. Intanto Belotti e Vazquez danno spettacolo in amichevole

Tra Cesena e Arsenal. Passano tra la Romagna e Londra le idee-mercato del Palermo, sempre a caccia di una punta. La trattativa per strappare Campbell ai Gunners si sta rivelando complicata. L'Arsenal chiede 10 milioni, ma Zamparini per ora ne mette sul piatto "solo" 7. La distanza tra domanda e offerta non sembra incolmabile, ma intanto il Palermo hanno trovato un'alternativa decisamente più praticabile (operazione che si può chiudere per una cifra inferiore ai due milioni). Si chiama Milan Djuric l'altro attaccante finito nel mirino dei rosa. Così Zamparini potrebbe trattare ancora col Cesena dopo l'affare Defrel, sfumato per le resistenze del francese.

Ma la sensazione è che quello della punta non sia un vero problema e che la questione può essere risolta con calma. Perché la coppia Belotti-Vazquez funziona che è una meraviglia. L'azzurrino, nella sesta amichevole estiva dei rosanero, ha segnato una doppietta nella sfida contro il Lumezzane giocata a Temù. Il Palermo ha sconfitto i lombardi 4-0. A segno anche Ivaylo Chochev e Robin Quaison, sempre più protagonisti della squadra di Iachini. Il tecnico marchigiano vuole blindare Belotti (sempre più probabile la sua permanenza in rosa). Migliore in campo però è stato Vazquez: il Mudo ha incantato i tifosi. Memorabile un'azione nella quale ha irriso gli avversari con tre tunnel in cinque metri. Intanto Maresca intanto prepara le valigie. Lo attende un futuro negli Stati Uniti. Il Palermo saluta anche Viola, stesso ruolo di Maresca: rescisso il contratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, si complica Campbell: spunta Djuric

PalermoToday è in caricamento