rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Palermo, grandi manovre in difesa Il Genoa su Bovo, virata su Andreolli

Ai liguri piace il centrale romano e di fronte a una buona offerta Zamparini potrebbe lasciarlo partire. Tramonta l'ipotesi Paris Saint Germain per Cassani

Le grandi manovre in difesa nel Palermo non riguardano soltanto il passaggio alla linea a 3, ma potrebbero  interessare anche il mercato. Due i nomi su cui sono circolate voci nelle ultime ore: Bovo e Andreolli. Il primo nonostante, a inizio settimana, abbia dichiarato di trovarsi bene in Sicilia e di non aver ricevuto alcuna offerta, potrebbe partire verso altri lidi. Secondo Mediagol.it, infatti, sul centrale romano avrebbe messo gli occhi il Genoa, squadra nella quale Bovo ha già giocato. Zamparini di fronte a una buona offerta potrebbe lasciar partire il numero 5, per poter poi magari reinvestire una parte della somma per aggiungere un altro tassello al pacchetto arretrato di Pioli.

Sia la Gazzetta dello Sport che il Corriere dello Sport stamattina parlano di un interessamento dei rosanero nei confronti di Marco Andreolli. Il difensore, classe ’86, cresciuto nell’Inter, nell’ultima stagione ha giocato proprio agli ordini del nuovo mister del Palermo nel Chievo, come Mantovani. E a proposito di difensori, sembra tramontata la pista Paris Saint Germain per Cassani. A quanto pare Pioli reputa fondamentale per il suo gioco l’esterno destro, che a meno di offerte irrinunciabili dovrebbe rimanere in rosanero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, grandi manovre in difesa Il Genoa su Bovo, virata su Andreolli

PalermoToday è in caricamento