rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Palermo, Balzaretti: “Paris Saint Germain o resto in rosa”

Il terzino sbarcato a Roma di ritorno dall'Europeo chiude a Lazio, Napoli e Milan. I rossoneri si tirano indietro per Silvestre. "Non ci interessa", ha dichiarato Galliani. Sorpasso Roma per Bradley

Spazzare via le voci che riguardano Lazio, Napoli e Milan non è già una cosa da poco per far tranquillizzare i tifosi del Palermo. Federico Balzaretti, sbarcato ieri a Roma di ritorno dall’Europeo vissuto da protagonista, conferma senza mezzi termini le parole del presidente Zamparini.

BALZARETTI: “O PSG, O PALERMO”. Per gioire definitivamente, però, bisognerà attendere ancora qualche giorno. “O Paris Saint Germain, o resto a Palermo”. Queste le parole di Balzaretti. Parole espresse al telefono anche al presidente Zamparini una settimana fa, mentre Federico si trovava in ritiro in Polonia con l’Italia. “Questa è la mia volontà e ho parlato chiaramente anche al presidente. A parte queste due alternative, non vedo altro e voglio che il mio futuro sia chiaro al più presto”, ha dichiarato Balzaretti, che conta di sciogliere tutti i dubbi entro la fine della prossima settimana.

SILVESTRE, SCATTO INTER. Scatto dell’Inter, invece, per quanto riguarda Silvestre. O, forse, sarebbe meglio dire che ieri si è registrata la marcia indietro del Milan. “Non ci interessa Silvestre”, ha detto l’amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani. Frutto di questa marcia indietro è il rinnovo di contratto faraonico sottoscritto con Thiago Silva, che guadagnerà 6 milioni di euro. L’Inter, invece, ieri ha avuto un incontro col Palermo e siamo alla stretta finale per la definizione dell’accordo.

BRADLEY PREFERISCE LA ROMA. Le manovre a centrocampo sono, invece, bloccate da Giulio Migliaccio. Resta sempre un’ipotesi concreta l’Atalanta, mentre nelle ultime ore si è fatta sotto la neopromossa Sampdoria. Senza il trasferimento del centrocampista napoletano, la società rosanero non può andare avanti col mercato nella zona mediana del campo. Resta comunque sotto controllo l’affare Rios, mentre si allontana Bradley. L’americano, infatti, ha espresso il proprio gradimento per il trasferimento alla Roma. La società giallorossa ha offerto al Chievo 3 milioni e mezzo di euro più il cartellino di Greco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Balzaretti: “Paris Saint Germain o resto in rosa”

PalermoToday è in caricamento