rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, Balzaretti aspetta le chiamate di Psg o Milan

Il terzino sinistro per il momento lascia in stand-by l'offerta della Lazio. Pure la Fiorentina pare averlo cercato. Ma lui vorrebbe un top club e direbbe sì ai francesi o ai rossoneri

La Lazio lo corteggia e la Fiorentina sembra averlo cercato, ma Federico Balzaretti sta alla finestra perché aspetta chiamate importanti. A 30 anni, il terzino sinistro del Palermo vorrebbe giocare in un top club, riavere quello che per un po’ ha vissuto nella Juventus. Sono due le squadre per il quale il biondo cursore lascerebbe la Sicilia. L’ormai noto Paris Saint Germain e il Milan.

A Parigi c’è Ancelotti che lo stima e la moglie Eleonora Abbagnato che lo aspetta. Ed è umanamente comprensibile il desiderio di Balzaretti di vivere accanto alla famiglia. Il Psg si gioca nelle ultime due giornate il titolo francese, ma è già sicuro della qualificazione in Champions almeno dai preliminari per il prossimo anno.

L’opzione due si chiama Milan. Dopo l’exploit di Nocerino, i dirigenti rossoneri sono tentati di affidare a un altro rosanero un posto importante nella squadra. Dopo il flop di Taiwo, Zambrotta ormai ai saluti e le non esaltanti prestazioni di Antonini e Mesbah, Allegri è stato costretto a schierare nel derby nel ruolo di terzino sinistro prima Bonera e poi il baby De Sciglio. Balzaretti sarebbe un giocatore già pronto sul quale puntare a occhi chiusi per la prossima stagione nella quale i rossoneri torneranno all’assalto della Juve e della Champions.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Balzaretti aspetta le chiamate di Psg o Milan

PalermoToday è in caricamento