rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Palermo, Zamparini: "Balza resta, venerdì incontro Miccoli

Il presidente a ruota libera: "Il terzino pronto a firmare per altri tre anni. Lotito e De Laurentiis hanno amici al Corriere dello Sport e fanno scrivere ciò che vogliono. Silvestre in una big? Sì ma alle nostre condizioni

Balzaretti non lascia, anzi triplica. Altro che Lazio, il biondo terzino resterà al Palermo per altri tre anni. Parola del presidente Zamparini, intervistato da Radio Radio. E il numero uno rosanero commenta così quanto si è letto in questi giorni su alcuni quotidiani sportivi a proposito di un possibile trasferimento del terzino della Nazionale in biancoceleste. "Lotito e De Laurentiis hanno amici al Corriere dello Sport e fanno scrivere ciò che vogliono. Ma quando leggo certe cose, mi viene solo da ridere. E poi Balzaretti sta per firmare per altri tre anni. Inoltre, dovrei cederlo per tre milioni di euro? E che ci compro, una patacca?».
 
MICCOLI, FACCIA A FACCIA VENERDI’. Se sul difensore, Zamparini sembra non avere dubbi, diversa è la situazione per quanto riguarda Miccoli, per il quale il futuro sembra ancora in bilico. Ma quantomeno, adesso c’è una data per il faccia a faccia tra i due. "Con Miccoli mi incontrerò venerdì, ma ancora non so cosa accadrà".

SILVESTRE, PRONTI AD ACCONTENTARLO. Capitolo Silvestre. Il presidente rosanero è pronto ad accontentare le richieste del calciatore di andare a giocare in una big e ammette che Perinetti sta parlando con alcune società anche all’estero. Ma prima di cederlo, vuole la giusta contropartita, "altrimenti resta con noi", ha affermato Zamparini. In merito a questa operazione, sembra che l’Inter abbia offerto al Palermo come contropartita la comproprietà di Luca Caldirola, difensore dell’Under 21 e quest’anno al Brescia.
 
NO GALLOPPA, ROSA IN ESUBERO. Zamparini, invece, spegne sul nascere le voci di un interessamento del club rosa per Daniele Galoppa, centrocampista del Parma. "Non penso proprio che arriverà. È bravo, ma siamo in esubero. Il nuovo tecnico vuole una rosa di 24 giocatori e noi al momento ne abbiamo 32".

ARABI? CALCIO ITALIANO PIENO DI BRIGANTI. Chiusura dedicata alla trattativa con gli arabi. La situazione, al momento, resta ferma. "Loro vogliono chiarezza e il calcio italiano è in declino e c’è chi scommette e dove sono tutti briganti e lazzaroni".   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, Zamparini: "Balza resta, venerdì incontro Miccoli

PalermoToday è in caricamento