rotate-mobile
Sport

Calciomercato Palermo, due nuovi colpi: Arteaga e Gnahorè in rosa

L’attaccante venezuelano ex Parma, 21 anni, è definito in patria il nuovo Batistuta: costerà 800 mila euro ed è reduce da una stagione con 18 gol nello Zulia. Il francese, 22 anni, è un mediano roccioso proveniente dalla Carrarese

Due nuovi acquisti per allontanare lo spauracchio retrocessione. Zamparini reagisce al momentaccio del Palermo e si tuffa sul mercato. Già chiusi due colpi. Preso l’attaccante venezuelano ex Parma Manuel Arteaga, 21 anni, di Maracaibo. E’ definito in patria il nuovo Batistuta. Costerà 800 mila euro ed è reduce da una stagione positiva (18 gol in patria nello Zulia). Arteaga è atteso a Palermo il 27 dicembre per le decisive visite mediche. Ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. Sarà lui il vice-Gilardino in attesa del recupero del serbo Djurdjevic.

L’altro colpo del Palermo è il centrocampista francese Eddy Gnahorè dalla Carrarese. Mediano roccioso, ha appena compiuto 22 anni, sarà rosanero per una cifra vicina a 300 mila euro. Per Gnahorè pronto un contratto quadriennale. Chi lo ha visto giocare lo ha accostato a un “carro armato”. Fisico statuario: 188 centrimetri, voglia di emergere, muscoli e agonismo. Il centrocampista è in scadenza di contratto con la Carrarese, club che non vive una situazione economica positiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Palermo, due nuovi colpi: Arteaga e Gnahorè in rosa

PalermoToday è in caricamento