rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Palermo: in difesa arriva Silvestre, cure mediche per Pinilla

Sogliano, incontrerà oggi l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Pinilla ha cominciato la terapia di cura per una distrazione muscolare del bicipite femorale della coscia destra

Matias Silvestre vestirà la maglia rosanero. L’affare che coinvolge il difensore del Catania sarà definito oggi stesso quando Sean Sogliano, direttore sportivo del Palermo incontrerà l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. In cambio il club rosanero cederà agli etnei l'attaccante Davide Lanzafame.

Si dovrà attendere, invece, per avere buone nuove sulla presenza del bomber Mauricio Pinilla nella trasferta in Svizzera per il ritorno di Europa League. Dall'esame ecografico, eseguito nell'istituto di radiologia dell'università di Palermo, è stata evidenziata una distrazione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra.

L'attaccante cileno ha iniziato le terapie specifiche per ristabilirsi dall'infortunio. In vista della gara a Berna, oggi e domani il Palermo si allenerà sul sintetico dello «Sport Village» di Tommaso Natale per abituarsi al manto erboso sul quale giocherà giovedì in Svizzera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo: in difesa arriva Silvestre, cure mediche per Pinilla

PalermoToday è in caricamento