rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Mario Balotelli confessa a un amico: “Mi piacerebbe giocare nel Palermo”

Il giocatore del Manchester City affascinato dalla città: “E’ un bel posto e c’è il sole”. Quelli che mancano però sono i soldi dello sceicco Mansour…

E’ cresciuto nell’Inter, gioca nel Manchester City, tutti dicono tifi Milan. Ma in realtà Mario Balotelli vorrebbe giocare nel Palermo. La clamorosa rivelazione appare nelle pagine dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Secondo quanto racconta la “rosea”, Balotelli parlando a cena con un amico gli avrebbe confidato la volontà di vestire la casacca rosanero: “Sai dove mi piacerebbe giocare?” è la domanda che “SuperMario” ha posto al proprio amico. “A Palermo. Mi piacerebbe andare lì, è un bel posto, c´è il sole”.

Sul fatto che a Palermo ci sia più sole che a Manchester non ci sono dubbi. Certo è che considerando quanto guadagna Balotelli, l’operazione non sarebbe delle più facili. Per usare un eufemismo. Ma siccome “in amore e nel calciomercato tutto vale”, sognare soprattutto in questo periodo più nero che rosa ai tifosi non costa nulla. Sognare però, senza fischiare. Altrimenti qualcuno si arrabbia.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Balotelli confessa a un amico: “Mi piacerebbe giocare nel Palermo”

PalermoToday è in caricamento