rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Una squadra palermitana vince lo scudetto: Calcio Sicilia campione d'Italia

Allo stadio Morgagni di Forlì i ragazzi di mister Di Fiore si sono imposti per 3-1 contro la San Michele Cattolica Virtus di Firenze nella finalissima della categoria Allievi

Palermo sul tetto d'Italia. Si è conclusa con il trionfo dei ragazzi del Calcio Sicilia la finalissima scudetto della categoria Allievi contro la San Michele Cattolica Virtus di Firenze. Allo stadio Morgagni di Forlì, i baby palermitani - classe 2000 - si sono imposti per 3-1. Decidono i gol di Vitale, Calderone e Fruci. Inutile il provvisorio 1-2 di Graziani.

Una giornata indimenticabile, l'ennesimo capolavoro di mister Matteo Di Fiore, reduci da una regular season praticamente perfetta: 19 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. In semifinale la Polisportiva Calcio Sicilia si era sbarazzata con un sonoro tris del Montebelluna. Entusiasmo alle stelle al centro sportivo Pietro Pisani, per lo scudetto vinto dagli Allievi: in tanti si sono radunati nel centro sportivo di via La Loggia per seguire insieme la partita. E dopo il fischio finale di Forlì, la grande festa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una squadra palermitana vince lo scudetto: Calcio Sicilia campione d'Italia

PalermoToday è in caricamento