rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio femminile, l'Asd Brave Picciotte vince la regular season e vola alle finali regionali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La squadra delle Brave Picciotte di aggiudica la vetta e conquista un posto per le finali regionali del campionato nazionale C.S. I. Scommessa vinta, dunque.Il progetto della squadra ha dato i suoi frutti, ripagando il sacrificio e l'investimento tecnico fatto all'inizio della stagione. Per l'ASD Brave Picciotte si tratta di un grande risultato che conferma il grande pragmatismo del mister Alessia Sansone e del suo staff tecnico.

La società, dichiara il Team Manager Lucia Scarpello, ad un anno della fine della precedente stagione e dall'avvio di un progetto ambizioso, registra una notevole crescita: le ragazze hanno dimostrato,partita dopo partita, che con tenacia,sacrificio ed un gruppo davvero uniti,sia dentro che fuori dal campo, si possono raggiungere prestigiosi traguardi. "E' stato bellissimo, una vittoria in cui abbiamo creduto partita dopo partita, confrontandosi con più blasonate e tecniche squadre", afferma il presidente Raimondo, travolto dall'affettodei numerosi tifosi al termine dell'ultima partita disputata ieri sera al campo degli Emiri.

Un progetto,quello delle Brave Picciotte, nato dalla voglia di avvicinare anche le ragazze al calcio,in un ambiente caratterizzato da sani principi,da socializzazione, da solidarietà e dal concetto di squadra, coinvolgendo anche le famiglie delle giovani atlete. Diventando il punto di riferimento di numerose ragazze provenienti anche da " quartieri difficili" di Palermo, seguendo le nei loro percorsi di studio e di crescita adolescenziale, la scommessa è decisamente Vincente e pronta a regalare nuove emozioni al motto di "dure dure dure"!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, l'Asd Brave Picciotte vince la regular season e vola alle finali regionali

PalermoToday è in caricamento