Eccellenza: il Cus Palermo a caccia di giovani talenti

La compagine palermitana, che nel prossimo campionato militerà nel girone A, è alla ricerca di calciatori nati tra il 2000 e 2002. Lo stage è gratuito e può aprire le porte della massima divisione regionale

Il Cus Palermo a caccia di giovani talenti palermitani. L'appuntamento è fissato per lunedì 8 luglio, alle ore 16.30 presso il terreno di gioco in erba vera del Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80 (Palermo). Uno stage accessibile a tutti i giovanissimi talenti palermitani e siciliani nati nel fra il 200 e il 2002. Al termine di questo appuntamento  i migliori avranno la possibilità di essere selezionati e successivamente tesserati dalla prima squadra del Cus Palermo, società pronta a disputare il prossimo campionato siciliano di Eccellenza. Vale a dire l’anticamera della Serie D e dunque del calcio professionistico.

Lo stage verrà svolto sotto l'occhio attento dell'allenatore giallorossonero, Angelo Tomasello e di tutto lo staff tecnico. Verrà svolta una partita a tutto campo che, grazie all'alternanza di tutti i ragazzi presenti, darà modo a Tomasello e staff di valutare e selezionare i profili più interessanti, da portare avanti nelle successive fasi di selezione, che verranno riservate ai giovani preselezionati nel corso della prima. Si tratta di una grande occasione, nella quale tutti i giovani partono con le stesse chance di poter dare il via o far proseguire la propria carriera calcistica. Il tutto in un contesto, quale quello del Cus Palermo, che assicura grande visibilità e tante possibilità per il futuro. Appuntamento lunedì 8 luglio, in tenuta calcistica (scarpe da calcio, il terreno è in erba), al Cus Palermo, alle ore 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente a Corleone, auto sbanda e finisce contro un albero: morto diciannovenne

  • Incidente mortale in viale Croce Rossa, automobilista travolge e uccide una donna

  • Conti in banca, auto di lusso e un ristorante: sequestrati beni a un 37enne di Partinico

  • Tutti pazzi per il "black friday", ecco i negozi a Palermo dove trovare sconti e fare affari

  • Doppio pestaggio nella notte, in due picchiano le vittime mentre un terzo filma col cellulare

  • Distributore aumatico rotto e sangue ovunque, furto "splatter" all'università

Torna su
PalermoToday è in caricamento