Eccellenza: il Cus Palermo a caccia di giovani talenti

La compagine palermitana, che nel prossimo campionato militerà nel girone A, è alla ricerca di calciatori nati tra il 2000 e 2002. Lo stage è gratuito e può aprire le porte della massima divisione regionale

Il Cus Palermo a caccia di giovani talenti palermitani. L'appuntamento è fissato per lunedì 8 luglio, alle ore 16.30 presso il terreno di gioco in erba vera del Centro Universitario Sportivo di Via Altofonte 80 (Palermo). Uno stage accessibile a tutti i giovanissimi talenti palermitani e siciliani nati nel fra il 200 e il 2002. Al termine di questo appuntamento  i migliori avranno la possibilità di essere selezionati e successivamente tesserati dalla prima squadra del Cus Palermo, società pronta a disputare il prossimo campionato siciliano di Eccellenza. Vale a dire l’anticamera della Serie D e dunque del calcio professionistico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lo stage verrà svolto sotto l'occhio attento dell'allenatore giallorossonero, Angelo Tomasello e di tutto lo staff tecnico. Verrà svolta una partita a tutto campo che, grazie all'alternanza di tutti i ragazzi presenti, darà modo a Tomasello e staff di valutare e selezionare i profili più interessanti, da portare avanti nelle successive fasi di selezione, che verranno riservate ai giovani preselezionati nel corso della prima. Si tratta di una grande occasione, nella quale tutti i giovani partono con le stesse chance di poter dare il via o far proseguire la propria carriera calcistica. Il tutto in un contesto, quale quello del Cus Palermo, che assicura grande visibilità e tante possibilità per il futuro. Appuntamento lunedì 8 luglio, in tenuta calcistica (scarpe da calcio, il terreno è in erba), al Cus Palermo, alle ore 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente all'Acquapark, giovane batte la testa: ricoverato in gravi condizioni

  • Vendono frutta e verdura con il reddito di cittadinanza in tasca, nei guai 2 fratelli

  • Figlia morta dopo il Gratta e vinci perdente: chiesta condanna a 6 anni per la mamma infermiera

  • Rientra verso il b&b ma si perde e chiede indicazioni, turista picchiato e rapinato

  • "Facciamo sesso a tre o divulghiamo il tuo video hard": condannata coppia che minaccia fidanzata figlio

  • Tuffo all'Acquapark di Monreale, 26enne sarà sottoposto a intervento chirurgico

Torna su
PalermoToday è in caricamento