rotate-mobile
Sport

Calcio, Terza Categoria: Belmonte lanciato verso la vittoria

Il nuovo allenatore mister Filippo Chinnici dal suo ingresso ad oggi ha collezionato sette risultati utili ridando alla squdra una quadratura tattica e di gioco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sembrava un’altra stagione fallimentare, dopo la scomparsa dal campionato Prima categoria della società Asd Polisportiva Belmonte, ed invece il cambio in panchina avvenuto nel mese di Gennaio 2013 su indicazione della società ha portato nuovo entusiasmo nell’ambiente calcistico belmontese.

Il nuovo allenatore mister Filippo Chinnici dal suo ingresso ad oggi ha collezionato sette risultati utili ridando alla squdra una quadratura tattica e di gioco portando la compagine a ridosso della prima in classifica che sarà affrontata domenica 10 Marzo a Carini. La squadra composta da giovani calciatori locali è stata rinforzata grazie all’ottimo lavoro svolto dall’amministratore delegato Stefano Faucetta, il quale vuole spingere la squadra verso la vittoria del campionato di Terza Categoria.

La società Tridente Belmonte è stata fondata nel 2012 ed oltre al campionato di Terza categoria svolge attività di scuola calcio di base, campionati giovanili Allievi e Giovanissimi, tornei del CSI con il quale è stata composta una squadra che milita nel campionato oratorio cup under 12. Principale obiettivo della società è affermare nella mente dei ragazzi il valore della lealtà ed il rispetto verso l’avversario. Si vince o si perde ma ciò che conta è la dignità. Non ci nascondiamo dal fatto che questa società vuole rientrare il prima possibile nei  campionati di prestigio riportando il calcio belmontese ad alti livelli. La conduzione della società è affidata al Presidente Fabio Chinnici e Antonio Diliberto. Ultimo colpo messo a segno per rafforzare la squadra è stato l’inserimento nell’affiatato gruppo del centravanti Emanuele Costantino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Terza Categoria: Belmonte lanciato verso la vittoria

PalermoToday è in caricamento