rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, il Mabbonath Futsal stravince il campionato e vola in serie B

La compagine palermitana trionfa nel girone A del campionato regionale di serie C/1, 24 vittorie su 24 partite disputate: è record regionale

Dopo 11 anni una squadra palermitana torna a giocare il campionato nazionale di serie B di calcio a 5. Si tratta della Mabbonath Futsal, che a suon di vittorie ha dominato il girone A del massimo campionato regionale di calcio a 5. La compagine neroverde, sotto la guida tecnica di Marco Cappello, ha vinto tutte le 24 partite di campionato e stracciato ogni record per quanto riguarda la regione Sicilia: 72 punti, 142 reti messe a segno e sole 42 reti subite, mai nessuno prima dei neroverdi era riuscito in una simile impresa.

Finalmente la città di Palermo ritrova una società di calcio a 5 che competerà a livello nazionale. Un doveroso ringraziamento per questa impresa, oltre al mister ed ai giocatori, va fatto alla società nella persona dei presidenti Cristian Cottone, Fabrizio Alioto, Paolo Picone e Dario Nicastro, senza il cui impegno e dedizione non sarebbe stato possibile realizzare questa impresa.

(Fonte: Giorgio Acquaviva - Ufficio Stampa Mabbonath Futsal)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Mabbonath Futsal stravince il campionato e vola in serie B

PalermoToday è in caricamento