rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, Coppa Italia C1: Mabbonath e Mascalucia si contendono il trofeo

Al Palamaira di San Cataldo la sfida tra i palermitani guidati da Antonio Gallo - per la seconda volta consecutiva in finale - e la compagine catanese

E' scattato il conto alla rovescia. La Coppa Italia del campionato regionale di C1 di calcio a 5 è pronta ad avere un vincitore. Domani alle 17,30 - presso il Palamaira di San Cataldo - si giocherà la finale tra Mabbonath Futsal e Mascalucia C/5. La squadra palermitana, dopo aver eliminato lo United Capaci, nella semifinale, ribaltando il risultato dell'andata con un netto 5 a 2, tra le mura di casa del Palaoreto, si prepara alla grandissima sfida di domani, presentandosi per la seconda volta consecutiva in finale di coppa. 

Questa volta dovrà contendersi l'ambito trofeo con il Mascalucia C/5, team saldamente al comando al campionato di serie C1, reduce da una spettacolare semifinale, imponendosi in entrambe le gare con un doppio scarto ai danni dell'Assoporto Melilli. Per gli amanti del Futsal sarà l'occasione per vedere all'opera due delle compagini più competitive del campionato di serie C1, in una rassegna che ogni anno regala spettacolo. Mabbonath-Mascalucia aprirà così il 2016, in attesa del 9 gennaio, quando ripartirà il campionato.

Fonte: Maurizio Quartuccio (addetto stampa Mabbonath)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Coppa Italia C1: Mabbonath e Mascalucia si contendono il trofeo

PalermoToday è in caricamento