rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

La grande boxe di scena a Palermo: Italia-Portorico incrociano i guantoni

Il 31 gennaio prossimo al padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo si affronteranno Italia Thunder e Hurricanes Portorico, sfida che rientra nel calendario della regular season delle World Series of Boxing. Biglietti già in vendita

Sbarca a Palermo per la prima volta in assoluto il campionato mondiale di boxe. Il 31 gennaio prossimo, alle 20.30, al padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo si affronteranno Italia Thunder e Hurricanes Portorico, sfida che rientra nel calendario della regular season delle World Series of Boxing.

L'incontro è articolato in una competizione a squadre, strutturata in 5 incontri ognuno di 5 round da 15 minuti, che permetterà ai pugili partecipanti di qualificarsi alle Olimpiadi, riunendo atleti provenienti da tutto il mondo. L’incontro di Palermo è un’iniziativa dell’Aiba, International Boxing Association, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale. Prima dell'incontro, alle ore 16 del 31 gennaio, si svolgerà il Gran Galà di Boxe Made in Sicily. I biglietti dell'incontro sono già in vendita presso il circuito box office.

Tutti i dettagli saranno illustrati in conferenza stampa il 14 gennaio alle 10, a Palazzo delle Aquile, con il sindaco Leoluca Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grande boxe di scena a Palermo: Italia-Portorico incrociano i guantoni

PalermoToday è in caricamento