rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Bagheria

Otto autogol in 10 minuti, il video della partita-farsa

Le immagini amatoriali di una delle autoreti messe a segno dai giocatori del Bagheria durante l'incontro di Coppa Sicilia contro il Borgate Terrenove. Il presidente del Partinicaudace: "Mai vista una cosa del genere"

Il difensore si avvicina al proprio portiere e, senza essere contrastato da nessun avversario, insacca il pallone nella propria porta. Ecco il video amatoriale – pubblicato sul sito Siciliaingol - di uno degli otto autogol (GUARDA IL VIDEO) realizzati volontariamente dal Bagheria nella gara di Coppa Sicilia contro il Borgata Terrenove, disputata mercoledì scorso e terminata con il clamoroso risultato di 14-3.

Il presidente del Partinicaudace (la squadra eliminata dopo la partita-farsa), Marcello Lombardo, ha definito “scandalosa” la situazione. “In 30 anni di calcio una partita del genere non l'ho mai vista. E non me la riesco a spiegare". La procura federale ha aperto un’inchiesta sulla partita e secondo indiscrezioni, per il Bagheria potrebbe profilarsi perfino la radiazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otto autogol in 10 minuti, il video della partita-farsa

PalermoToday è in caricamento