rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Badminton, due vittorie per le Piume d'argento

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato e domenica scorsi si sono svolte due partite della serie A del campionato italiano a squadre di Badminton che hanno visto impegnata l'Asd Piume d'argento Bc di Belmonte Mezzagno. A Voghera i ragazzi del club belmontese hanno riportato una vittoria per 4-1 sulla compagine del Cs Don Orione e domenica ad Acqui Terme un'altra vittoria per 3-2 sull'Acquibadminton.

“Abbiamo vinto due grandi partite contro delle formazioni ostiche - commenta il Presidente delle Piume d'argento, Paoli Caracausi - e ora siamo in seconda posizione alle spalle del club detentore dello scudetto; l'obiettivo della permanenza nella massima serie sembra quasi raggiunto e nelle prossime giornate proveremo a rendere questa stagione indimenticabile. Siamo l'unica squadra del Meridione, da Roma in giù: una realtà che si regge e compete con le proprie forze, vista l'assenza di sostegni pubblici”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badminton, due vittorie per le Piume d'argento

PalermoToday è in caricamento