rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Automobilismo, la "Armanno corse" pronta a sferrare l'attacco a Custonaci

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Conto alla rovescia quasi terminato per il 12° Slalom Internazionale dei marmi di Custonaci (Trapani), organizzato dal Promoter Kinisia, con a capo l'esperto presidente Peppe Licata, nonchè uomo di sport dal passato illustre. L'atteso evento motoristico entrerà nel vivo sabato 16 Maggio 2015, con le verifiche tecniche e sportive che si svolgeranno presso il Piazzale Cornino, dalle ore 15:30 alle ore 19:30.

In attesa di far sentire il rombo dei motori, tanti i piloti che hanno assicurato la loro presenza alla gara trapanese e agli appassionati siciliani, che seguiranno numerosi come consuetudine, la kermesse dedicata al cronometro, con gli occhi puntati tra le postazioni durante lo svolgimento delle tre manche di gara previste, (inizio alle ore 10:00 di Domenica 17), che regaleranno l'immancabile spettacolo della specialità.

Tante le scuderia Siciliane di punta presenti alla competizione giunta alla dodicesima edizione, valida come seconda prova del Trofeo Centro Sud e terza del Campionato Siciliano Slalom Aci/Sport 2015, che vedrà il suo svolgimento presso il suggestivo tracciato che da Cornino porta a Custonaci, snodandosi su un percorso poco tecnico ma veloce al tempo stesso. Agguerriti più che mai, si presenteranno allo start anche i piloti schierati dal grande sodalizio palermitano scuderia "Armanno Corse", già protagonista di eclatanti successi in questo scorcio di stagione vissuta da vera protagonista in giro per la Sicilia, dove ha raccolto l'entusiasmo e gli applausi delle migliaia di appassionati che assiepano i campi di gara rivolti direttamente ai suoi portacolori.

Immancabile la presenza del campione siciliano assoluto Slalom 2014, Alberto Santoro, della Scuderia "Armanno Corse", che farà gli onori di casa a bordo della sua performante Radical Sr4, Classe SPS 2, già vincitore di tre edizioni, anni 2006, 2012 e 2014. Della partita saranno anche i suoi compagni di scuderia: Giuseppe Raineri (Fiat 127, Classe S4), Andrea Lo Nigro (Fiat 127, Classe S3), Benedetto Pipitone (Fiat Cinquecento Sporting, Classe S3), Salvatore Polizzi (Fiat 500, Classe S1), Lorenzo Lo Monaco (Fiat 500 Classe S1), Salvatore Gagliardo (Fiat 500, Classe S1) e Giuseppe Machì (Fiat 126, Classe S1).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, la "Armanno corse" pronta a sferrare l'attacco a Custonaci

PalermoToday è in caricamento