rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Automobilismo, Ac Festina Lente pronta per il primo autoslalom Cefalù corse

L’Associazione Culturale che ha sede a Monreale sarà presente con Gino Rigogliuso e Pietro Amorello.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Saremo presenti anche al 1° Autoslalom Cefalù Corse - dice il Presidente della AC Festina lente di Monreale Rosario Lo Cicero Madè - abbiamo deciso di onorare anche questo evento che, con sacrifici e passione, la Cefalù Corse, ha voluto inserire per la prima volta nel calendario”. La gara avrà luogo domenica 12 novembre, sui 2,700Km del tracciato storico della Cefalù - Gibilmanna, oggi ribattezzato Crono del Santuario, dove le vetture impegnate nella tappa del Campionato Italiano auto-storiche e del Siciliano auto-moderne, si sono sfidate lo scorso 11/12 marzo.

“Abbiamo iscritto - dice ancora il Presidente Madè - gli esperti e maturi Pietro Amorello con la Fiat 600 Abarth e Gino Rigogliuso con la Fiat X!/9 preparata da Ciro Barcaccia. Siamo certi che, come sempre - concludere Rosario - sapranno farsi vale e porteranno a casa un ben risultato”. Le verifiche tecnico-sportive del 1° Autoslalom Cefalù Corse si svolgeranno sabato 11 novembre, dalle 10 alle 17:30, presso lo Hotel Sea Palace, situato sul lungomare Giuseppe Giardina di Cefalù. Domenica 12 novembre, con inizio alle 8:30, sarà il Direttore di gara Marco Cascino a dare il via alla prima manche di ricognizione ed alle successive tre cronometrate che stabiliranno la classifica di questo Autoslalom, ovviamente non Titolato, ma pieno di fascino e dalle possibilità future rilevanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, Ac Festina Lente pronta per il primo autoslalom Cefalù corse

PalermoToday è in caricamento