rotate-mobile
Sport Bagheria

Dominato lo spareggio con la Belmontese: l'Aspra vola in Prima categoria

Un 3-0 secco per gli uomini di mister Matteo Lo Piparo. Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque si congratula con il presidente della società per la promozione

La squadra di calcio dell’Aspra Nuova battendo nell’ultimo match 3-0 la Belmontese nello spareggio di Seconda categoria è stata promossa nel campionato di Prima categoria. L’anno prossimo Bagheria avrà il suo derby cittadino tra la quadra della frazione marinara e quella del Bagheria Calcio.

Ai ragazzi del mister Matteo Lo Piparo e al presidente Giovanni Messina vanno i complimenti di tutta l’Amministrazione comunale ed in particolare del sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque e del presidente della circoscrizione di Aspra, Gerardo Lorenzini. “A nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città – dichiara il sindaco Cinque -  invio le mie felicitazioni ai ragazzi dell’Aspra Nuova per l’obiettivo raggiunto con forza e determinazione, grazie alle vittorie conquistate sul campo dai giocatori e dallo staff”.

La vittoria della Aspra Nuova è un fatto positivo che ci rallegra e ci inorgoglisce – dice il presidente della Circoscrizione Gerardo Lorenzini. Siamo felici per l’impresa che la società, la squadra, e tutti i collaboratori hanno saputo compiere, trionfando nel campionato di Prima Categoria e conquistando la Promozione.Tutti i consiglieri circoscrizionali da sempre sensibili e vicini ai colori sportivi della squadra inviano gli auguri e le congratulazioni alla società, all’allenatore e ai suoi calciatori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dominato lo spareggio con la Belmontese: l'Aspra vola in Prima categoria

PalermoToday è in caricamento