rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Bagheria

Europei di atletica a Zurigo, la bagherese Incerti sesta nella maratona

La soddisfazione del sindaco Patrizio Cinque: Anna ci ha abituati a grandi risultati, è il nostro orgoglio sportivo e porta alto il nome dello sport bagherese nel mondo". La maratoneta quattro anni fa vinse la medaglia d'oro a Barcellona

Grande orgoglio bagherese: Anna Carmela Incerti oggi con il tempo di due ore, 29 minuti e 58 secondi, è arrivata sesta ai campionati europei di atletica leggera di Zurigo, nella maratona. Il percorso di gara per niente facile: infatti oltre i classici 42,195 chilometri le atlete hanno affrontato quattro salite di 1,4 chilometri.

Trentaquattro anni, la Incerti ha vinto quattro anni fa la medaglia d'oro agli Europei di Barcellona. Arrivata terza al traguardo, le fu assegnato il primo posto dopo la squalifica per doping delle prime due classificate.
 
L’amministrazione comunale, ed in particolare il sindaco Patrizio Cinque, che ha tenuto per sé la delega allo Sport, si congratula con l’atleta bagherese: “Anna ci ha abituati a grandi risultati, è il nostro orgoglio sportivo e porta alto il nome dello sport bagherese nel mondo. I complimenti per il risultato vanno anche al suo grande allenatore, il professor Tommaso Ticali per la sua volontà e professionalità”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei di atletica a Zurigo, la bagherese Incerti sesta nella maratona

PalermoToday è in caricamento