rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

"All Dance World Orlando 2019", coppia palermitana al campionato mondiale di danza

Per Fabio Schirò e Alessia Civiletti, rispettivamente di 25 e 26 anni, ballerini di danze caraibiche, già pluricongressisti in Italia e in Europa, si avvera un sogno: "Orgogliosi di rappresentare l'Italia e la Sicilia"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sul palcoscenico di "All Dance World Orlando 2019",la più grande organizzazione di danza al mondo, è pronta ad esibirsi una coppia di giovani talentuosi ballerini palarmitani. Per Fabio Schirò e Alessia Civiletti, rispettivamente di 25 e 26 anni, ballerini di danze caraibiche, già pluricongressisti in Italia e in Europa, si avvera il sogno per essere stati selezionati a partecipare ad una delle competizioni più ambite.

"Siamo orgogliosi di rappresentare l'Italia e soprattutto la Sicilia, certi che sarà un'esperienza emozionante ed unica", queste le parole della giovane promettente coppia che dal 26 novembre al 4 dicembre si esibirà in Florida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"All Dance World Orlando 2019", coppia palermitana al campionato mondiale di danza

PalermoToday è in caricamento