rotate-mobile
Sport

Automobilismo, ac Festina Lente: da Monreale a Sciacca con otto piloti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Associazione Culturale "Festina lente" con sede a Monreale, sarà presente nel prossimo fine settimana, alla terza edizione dello Slalom Terme di Sciacca, gara valida, oltre che per il Campionato Siciliano, anche per il Trofeo Centro/Sud e per la Coppa ACi Sport 6^ zona. La manifestazione che si svolgerà su tre manche sviluppate sui quasi tre km del percorso che, sino agli inizio degli anni '90 fu sede della indimenticabile cronoscalata del Monte Kronio, è organizzata dal Team Palikè di Palermo. La direzione gara è stata ffidata a Lucio Bonasera, il quale ha sapientemente dislocato lungo il percorso, le 13 postazioni di birilli, entro le quali i piloti dovranno destreggiarsi ed il cui singolo abbattimento, costerebbe loro una penalità di 10".

Il Vice Presidente del Sodalizio monrealese, la fotografa Clauda Scavone, dichiara con soddisfazione << parteciperemo con ben otto dei nostri Driver. Ci saranno infatti, Mario De Simone con la Bianchina F110 e Giuseppe Schifano con la Fiat Uno, iscritti tra le "Attività di Base". Poi ancora, mio marito Rosario Lo Cicero con la Fiat Seicento, iscritto nel Gruppo Racing Start; Vito Calvaruso con la Citroen Saxo, iscritto nel Gruppo Racing Start Plus; Giuseppe Russo con la Peugeot 106 e Gaspare Rizzo con la Ford Escort Cosworth, iscritti in Gruppo N; il rientrante Pippo Montalbano (ritratto nella foto di Gero Tedesco) iscritto in Gruppo A, con la Fiat Seicento Abarth Kit e si spera anche Gino Rigogliuso, iscritto con la Radical Prosport nel Gruppo Sport Prototipi, a tutt'oggi in attesa dell'arrivo di speciali semiassi>>.

Rosario Lo Cicero, addetto Stampa e Presidente AC Festina lente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, ac Festina Lente: da Monreale a Sciacca con otto piloti

PalermoToday è in caricamento