rotate-mobile
Sport

Terzo "Dynamic Sport Day" a Isola delle Femmine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Presentazione evento Isola delle Femmine 29/06/2017 L'A.S.D. DYNAMIC SPORT CENTER di Palermo in collaborazione con L'A.S.D WHY NOT FITNESS di Isola Delle Femmine presentano la 3° edizione del "Dynamic Sport Day" , una manifestazione sportiva patrocinata dal comune con lo scopo di promuovere lo sport in tutte le sue discipline e nell'insegna del divertimento.

Per il terzo anno consecutivo il Comune di Isola delle Femmine ospiterà l'evento giorno 29 giugno 2017 dalle ore 21:00 presso la Pista di Pattinaggio Piano ponente ( ingresso gratuito). Nel corso della Manifestazione si esibiranno numerosi atleti di diverse discipline della squadra Tiger Team di kick boxing guidata dai maestri Mazzola premiata al Motor Show 2017 a Palermo, che conta numerosi Campioni Regionali ed Campioni Italiani e Mondiali.

Vedremo inoltre il nostro maestro di Krav magra Marcello Vattiato ed i suoi allievi con le migliori Tecniche di Difesa Personale ed antiaggressione. Per le discipline danzanti si esibiranno i nostri Campioni Regionali vincitori del premio "Palermo Danza 2017" e "Coreografando 2017" con bellissime coreografie di Balli di Gruppo, spettacolari esibizioni dei nostri piccolissimi ballerini di ballo Latino Americano in coppia , Zumba , Danza del Ventre e tanto altro , sarà presente un squadra Special Guest che stupirà il pubblico con le loro emozionati performance .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terzo "Dynamic Sport Day" a Isola delle Femmine

PalermoToday è in caricamento