Di corsa all'ombra del Duomo: tutto pronto per la 20 chilometri "Città di Terrasini"

Appuntamento a domenica mattina per l'edizione numero 17. La manifestazione assegnerà preziosi bonus punti per il circuito BioRace Trofeo Pegaso

Proseguono spediti i lavori  organizzativi della 20 chilometri "Città di Terrasini" che andrà in scena domenica alle 9,30. "Lo Staff dell’ASD Atletica Terrasini - si legge in una nota - ha già preparato le maglie tecniche che andranno ai primi 600 atleti che invieranno la propria adesione all’evento entro domani - mercoledì 3 maggio - all’indirizzo mail iscrizioni@speedpass.it".

Coniate anche le medaglie di partecipazione, che ogni atleta riceverà al termine della sua fatica agonistica: su di esse in bella mostra raffigurata la facciata del Duomo di Terrasini dedicato a Maria Santissima delle Grazie, patrona dei terrasinesi. Il Duomo da diciassette anni è "spettatore curioso" dell’ evento sportivo che vanta la partecipazione di innumerevoli nomi di campioni dell’atletica leggera tra cui Adil Lyazali e Hamad Bibì.

La manifestazione valida come seconda prova del campionato podistico Super Prestige ACSI S.O. assegnerà preziosi bonus punti per il circuito BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre: per le prime cinque società con più atleti associati al traguardo previsti premi speciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in via Pitrè, muore travolto da uno scooter mentre passeggia con il cane

  • "C'è un uomo con un mitra sotto braccio!": panico alla Cala, arrivano le squadre speciali

  • La lite dopo gli insulti alla moglie, sparatoria allo Zen: fermato un pregiudicato

  • Zona via Belgio, si suicida lanciandosi dal quarto piano: paura davanti a una scuola

  • Allo Zen si torna a sparare, 48enne grave in ospedale

  • Si cercano portalettere, Poste Italiane assume anche a Palermo

Torna su
PalermoToday è in caricamento