rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Di corsa all'ombra del Duomo: tutto pronto per la 20 chilometri "Città di Terrasini"

Appuntamento a domenica mattina per l'edizione numero 17. La manifestazione assegnerà preziosi bonus punti per il circuito BioRace Trofeo Pegaso

Proseguono spediti i lavori  organizzativi della 20 chilometri "Città di Terrasini" che andrà in scena domenica alle 9,30. "Lo Staff dell’ASD Atletica Terrasini - si legge in una nota - ha già preparato le maglie tecniche che andranno ai primi 600 atleti che invieranno la propria adesione all’evento entro domani - mercoledì 3 maggio - all’indirizzo mail iscrizioni@speedpass.it".

Coniate anche le medaglie di partecipazione, che ogni atleta riceverà al termine della sua fatica agonistica: su di esse in bella mostra raffigurata la facciata del Duomo di Terrasini dedicato a Maria Santissima delle Grazie, patrona dei terrasinesi. Il Duomo da diciassette anni è "spettatore curioso" dell’ evento sportivo che vanta la partecipazione di innumerevoli nomi di campioni dell’atletica leggera tra cui Adil Lyazali e Hamad Bibì.

La manifestazione valida come seconda prova del campionato podistico Super Prestige ACSI S.O. assegnerà preziosi bonus punti per il circuito BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre: per le prime cinque società con più atleti associati al traguardo previsti premi speciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di corsa all'ombra del Duomo: tutto pronto per la 20 chilometri "Città di Terrasini"

PalermoToday è in caricamento