rotate-mobile
Animali Libertà / Piazza Unità d'Italia

“Dacci una zampa”, il rifugio del cane domani organizza una raccolta fondi

L'appuntamento con i volontari del centro nei pressi della Favorita è fissato dalle 10 alle 18 in piazza Unità d'Italia. Servono croccantini, detersivi e medicine

“All we need in you”. Ecco l’appello che i volontari del rifugio del cane abbandonato della Favorita hanno fatto per i piccoli amici a quattro zampe senza famiglia. “I nostri cani hanno bisogno di voi!” dicono. Così sabato 11 febbraio dalle ore 10 alle 18 (no stop) i responsabili del gruppo saranno in piazza Unità d'Italia con un banchetto di raccolta viveri e medicine.

Si potranno portare croccantini per adulti e cuccioli, medicine (Allopurinolo 300 mg; Amoxicillina; Acido Clavulanico 1gr. ; Bassado o Miraclin 100mg.; Ceftriaxone 1gr.; Spiramicina; Metrodinazolo 250mg.; Onsior 10 , 20 e 40; Stomorgyl 20; Vermifughi per adulti e cuccioli ), detersivo per piatti, candeggina, sacchi grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni, etc... “Al banchetto – ha detto Stefania Molinari, una delle volontarie - troverete anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini il cui ricavato andrà a sovvenzionare l’acquisto di croccantini e medicine. Ricordate che anche un piccolo dono corrisponde ad un grande gesto di amore!”.

La campagna offre anche l’occasione per presentare con un video la storia di Tobia uno dei 230 cani del rifugio che da 11 anni aspetta una famiglia. “Nessuno – spiega Molinari - ridarà a Tobia gli anni che ha sprecato dentro un box… ma lui non ha smesso di sperare…e’ ora di uscire! Adottatelo!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dacci una zampa”, il rifugio del cane domani organizza una raccolta fondi

PalermoToday è in caricamento