← Tutte le segnalazioni

Altro

Vigili urbani "indisciplinati"

Via Croce Rossa · Pallavicino

Vigili urbani che posteggiano dove non si dovrebbe. Nelle foto si vedono vetture di servizio parcheggiate in un posto per disabili al Forum, sulle strisce pedonali e in doppia fila in piazzale Lennon, in curva e sull'attraversamento pedonale in via Croce Rossa.

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 327.5768151, da Gigi ed Emanuela.

NOTA DELLA REDAZIONE: Non è dato sapere se gli agenti che hanno posteggiato le auto di servizio fotografate dai lettori erano impegnati in "operazioni di emergenza". Abbiamo provato a chiedere una replica al comando della polizia di via Dogali, senza successo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Giorgio
    Giorgio

    cara Adriana, siamo molti di più quelli buoni che quelli cattivi, fidati.

    • Avatar anonimo di salvo
      salvo

      sarete di più i buoni,ma dato che da voi deve partire l'esempio,dato che l'arroganza è brutta,specialmente se si indossa una divisa,anche vigliaccheria oserei definirla,ebbene,anche se è la minoranza,pesa molto ma molto di più....credimi e fidati.Togliti la divisa e ragiona da cittadino.

  • Avatar anonimo di enzo
    enzo

    E' assolutamente normale vedere delle auto della polizia municipale parcheggiate nel più totale disprezzo delle norme del CDS, anche arrecando grave intralcio alla circolazione, vedi davanti i vari bar in ciità , a Mondello in Viale Regina Elena '61 davanti un noto bar durante la stagione balneare, condotte da persone sia in divisa che in borghese. I vigili hanno normalmente nei confronti dei cittadini un atteggiamento alquanto arrogante ed altezzoso forti della loro qualifica di 'pubblico ufficiale' salvo poi inchinarsi nel momento in cui incontrano nel loro percorso qualcuno più 'importante' di loro ...incapaci di correggere atteggiamenti pericolosi da parte di incivili cittadini sono invece abilissimi nell'uso smodato di autovelox ed altre strumentazioni che non li espongono a fatiche particolari. Non vedono mai motociclisti senza casco o con quest'ultimo non allacciato e non vedono migliaia di ciclomotori che portano ancora il 'targhino' trapezoidale che dà la certezza che quel ciclomotore ,oltre ad essere fuorilegge, è anche e sopratutto privo di assicurazione visto che non è più possibile assicurare ciclomotori sprovvisti della nuova targa. Sollecitati in tal senso sostengono sempre di 'non aver visto'... POVERI NOI !!!

  • Avatar anonimo di Franco
    Franco

    Molti scambiano la Divisa come la superiorità su tutto e tutti. Peccato che dimenticano, spesso, che Loro DEVONO essere da ESEMPIO ai cittadini. Comandante della P.M. prenda i dovuti provvedimenti sugli indisciplinati per non perdere la "credibilità"!!

  • perchè .... aspettavate pura una risposta? Questi non sono da multare? La verità è che chi indossa una divisa crede di essere il padreterno sceso in terra.... sono poche le eccezioni!

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento