← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Viale Regione-via Perpignano, semaforo usato da scooter e moto

Via Perpignano · Uditore-Passo di Rigano

Vi segnalo un fastidioso disagio, quanto pericoloso. Si tratta del semaforo che regola l'attraversamento pedonale di viale Regione Siciliana-via Perpignano. Non è più tollerabile che tale semaforo, venga utilizzato, di continuo da possessori di scooter e moto, costituendo continuo pericolo per i pedoni che attraversano, ed un continuo semaforo rosso per le auto in transito. È vergognoso e mi chiedo: dove sono i vigili urbani, in modo da portare la situazione alla normalità?

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 327.5768151, da Valerio

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • E' vergognoso,tenere un semaforo in una strada di collegamento alle autostrade,non esiste al mondo una cosa del genere,a parte il notevole rallentamento che questo e l'altro nei pressi di piazza Giotto,provocano.Parlate dei vigili?,lasciamo stare,altro cancro che abbiamo noi cittadini.

  • Avatar anonimo di michele
    michele

    I vigili Urbani di palermo si sono rifiutati di stare in quel incrocio per motivi di smog e di salute e forse hanno pure ragione,mi chiedo come la maggioranza dei palermitani come mai il comune si ostina nonostante ci siano anche i lavori per il tram a lasciare attivo questo semaforo che serve solo agli scooteristi ed ai lavavetri che lo attivano a loro piacimento,forse ci sono interessi vitali per lacuni palermitani che devono per forza attraversare da li e non percorrere 100 mt per utilzzare il cavalcavia? Misteri........ e poi cosa vuole fare il comune quando saranno ultimati i lavori del tram? fermare il tram per fare attraversare i pedoni e gli scooters? a queste domande dovrebbe rispondere l'assessore latitante al traffico di palermo che fà bene a nascondersi data la mera figura che fà ogni giorno

  • Avatar anonimo di Fabio
    Fabio

    Dei vigili nemmeno l'ombra...il Parnomosauro ovviamente...

Segnalazioni popolari

  • Alberto Angela e la troupe di Raiuno a Piana degli Albanesi

  • Corso Vittorio Emanuele: "Tutto pronto per il Festino, anche il divano per stare comodi"

  • I palermitani della Dance Art Academy trionfano ai campionati italiani di danza

  • Volontari del reddito di cittadinanza ripuliscono un tratto di Corso dei Mille

Torna su
PalermoToday è in caricamento