← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Rosolino Pilo, in teoria è una strada pedonale ma in realtà tutto è permesso

Via Rosolino Pilo · Politeama

Volevo segnalare che via Rosolino Pilo, strada pedonale a pochi passi dal Teatro Massimo, è ogni giorno presa d'assalto da macchine e motori che sfrecciano a tutta velocità. Oltretutto essendo una strada pedonale, le macchine posteggiano sempre indisturbate, giorno e notte, soprattutto il venerdì sera e il sabato sera. Purtroppo la polizia municipale pur passando spesso in questa via, sia in macchina che a piedi, non interviene.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Tranquillo: é cosí anche in via Mazzini. Evidentemente ci sono strade che non devono essere controllate... Eppure si potrebbero fare tante, tantissime utili multe e rieducare i maleducati. E quindi mi sorge un pensiero...mah.

  • Avatar anonimo di ilTafano
    ilTafano

    Ora la transenniamo. Ma non lo vedi che questa città è totalmente persa?

    • Avatar anonimo di Alfonso Cucuzza
      Alfonso Cucuzza

      Ma che cavolo dice??? Se la città è persa, è anche colpa sua che fa questo stupido commento...i disservizi vanno denunciati: solo così si può migliorare questa splendida città. Scrivendo fesserie non si otterrà mai niente. 

    • Avatar anonimo di Dario
      Dario

      Che dice... ce la buttiamo una bomba nella città? Ma che vuole intendere? I problemi vanno affrontati, non abbandonati come dei perdenti... se qualcosa non funziona basta prendere in mano la situazione e cambiare le cose, come è logico e giusto fare per far si che il miglioramento sia reale e non illusorio, le cure palliative non risolvono niente, ci si deve smanicareve e lavorare, e chi sta a capo che dovrebbe risolvere, se non lo fa lo si deve fare scendere dalla poltrona e mandarlo a casa per far prendere il posto a chi è cuore il benessere comune, e inutile girare intorno alle questioni bisogna centrare l'obbiettivo.

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    "Piazza Don Bosco, senzatetto per l'ennesima notte ai piedi di un albero..."

  • Segnalazioni

    Tartaruga morta abbandonata in strada in via Casalini

  • Segnalazioni

    Ospedale Cervello, tifosi curva Nord regalano uova di Pasqua ai piccoli degenti

  • Segnalazioni

    Lo svincolo autostradale è una discarica: "Buona Pasqua da Villabate"

Torna su
PalermoToday è in caricamento