← Tutte le segnalazioni

Incidenti stradali

Via Leonardo Da Vinci, semaforo non rispettato: incrocio con via Uditore pericoloso

Via Leonardo da Vinci · Uditore-Passo di Rigano

Volevo segnalare l'incrocio pericoloso di via Uditore/via Leonardo da Vinci, tale incrocio regolato da semafori, puntualmente non viene rispettato da parecchi automobilisti e da quasi tutti i ciclomotori, mettendo in pericolo molti automobilisti rispettosi del semaforo.

Ho segnalato più volte alla polizia municipale presente giornalmente nella vicina piazza Einstein, senza avere mai risultati, ho mandato anche una email per segnalare la situazione chiedendo l'intervento della polizia municipale sul posto, senza avere mai risposta. Spero si possa fare qualcosa prima di leggere brutte notizie per qualche incidente.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • ... dovrebbero spiegare, inoltre, a chi stanno favorendo, nel quartiere passo di rigano, tenendo il semaforo spento all'incrocio di via casalini... perchè altra spiegazione non ce n'è...

  • È tutto vero, anche io ho notato questa situazione, ci passo quasi tutti i giorni, e tanti si mettono oltre il semaforo guardando quello dei pedoni che una volta verde loro si credono che e verde anche per loro, ma invece è ancora rosso...ho suonato più volte a chi sbaglia, ma non capiscono.

    • Mi spiace contraddirti, ma non è uno sbaglio, arrivano al semaforo senza fermarsi e passano con il rosso volutamente, addirittura certi automobilisti superano e passano con il rosso, assurdo

  • .....condivido la segnalazione assolutamente vera. Mi auguro non succeda mai niente di grave

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento