← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

San Lorenzo: l'inferno di via Astorino tra rifiuti, topi e alberi mai potati

Via Gerardo Astorino, 44 · Resuttana-San Lorenzo

Rieccomi qui ovviamente non per dire che le problematica sono state risolte, ma per aggiungere purtroppo foto dove il degrado aumenta. Ogni giorno un incivile di turno pensa bene di buttare i propri averi (divani, porte, materassi, bidet, frigoriferi, serbatoi in eternit ecc ecc ) tra via claudio dominino e la strada che porta a villa adriana, parallela di viale resurrezione. Questa strada è transitata ogni giorno da centinaia di ragazzi compreso mio figlio per raggiungere le scuole in zona.

E' un vero schifo passare di qui vedendo tutto ciò, tra cui anche topi morti o che ti attraversano mentre cammini. In via Astorino i marciapiedi continuano a peggiorare insieme ai rami degli alberi che stanno per toccare l'asfalto, e le finestre del Palazzo al civico 44, strada mai spazzata. Cosa vogliamo di più? Nulla ci manca!

Sono tornato a Palermo nel 2011 dopo aver vissuto tanti anni al Nord Italia, ma sto cominciano a pensare che ho fatto la cavolata più grande della vita. Grazie ai miei concittadini incivili e come contorno alla gestione comunale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento