← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Devo pagare una tassa cara come la Tari per vivere in una discarica?"

Via Argisto Giuffredi, 45 · Zisa

Salve, penso che mandare da pagare la Tari 2019 ai cittadini sia una totale mancanza di rispetto. Il Comune dovrebbe rimborsare chi invece paga da anni per vivere in questo porcile, sembriamo una città del terzo mondo! (Foto scattata alla Zisa)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Il problema, caro amico, è che purtroppo non sembriamo una città da terzo mondo, ma lo siamo. Lo siamo perchè la città, ma sarebbe meglio dire la regione, è male amministrata da decenni e ormai esiste solo inciviltà, degrado e "Futti Futti" dappertutto. Sinceramente ho perso totalmente la speranza.

    • Concordo pienamente con la sua analisi. Soprattutto sembra che studino la notte il modo per rendere la Città peggiore di quella che è!!!! Vorrei sapere perché a Ballaro’ e nel Centro Storico, come pure a Mondello, non sia partita dopo tanti anni la differenziata! Adesso ci leveranno pure un giorno per l’indifferenziato che non farà altro che peggiorare la situazione nelle zone dove la gente di solito si libera di quella che ha a casa. Chiedo a questo scienziato: mi scusi, io che ho due gatti, come farò a ottimizzare la mia differenziata specie in estate???Sinceramente farò come faranno tutti!!!!

    • "Non dobbiamo perdere la speranza in un mondo migliore." #ionondimentico

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento