← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Piscina comunale, proteste degli utenti: "Condizioni igieniche non ottimali"

Viale del Fante · Resuttana-San Lorenzo

Sono una nuotatrice di una società per cui frequento la piscina giornalmente o quasi. Come potete notare dalle foto le condizioni igieniche lasciano molto a desiderare. Oggi per l'ennesima volta ci siamo lamentate ma senza alcun intervento. Secondo quanto appreso ci sarebbe una sola addetta per lo spogliatoio femminile che viene dal martedì al venerdì (più volte ha è stato chiesto al capo impianto un supporto ma senza risultato), per cui dal sabato al lunedì la struttura è completamente scoperta di pulizia. Siamo molto stanchi di questa situazione, anche perché paghiamo tanto per nuotare ma senza aver il giusto e dovuto scambio. 

Segnalazione giunta al numero Whatsapp di PalermoToday, 349.7605761, da una lettrice che preferisce restare anonima

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • 3 febbraio ore 10 piscina non accessibile dalle ore 8per mancanza di assistenti! Siamo in una metropoli impiegati e precari che paghiamo e non si riesce a garantire eventuali carenze?Per non parlare dei lavoratori socialmente utili (?) Cosa fanno?Piscina con acqua torbida,spogliatoi sporchi,bagni puzzolenti d'urina sempre, non basterebbe una maschera ad ossigeno!Ai dirigenti responsabili le risposte ed a noi cittadini le riflessioni alle elezioni.

  • Frequento la piscina.Bagni sporchi e puzzolenti d'urina da vomitare.Asciugacapelli all'80% guasti.L'acqua della piscina interna è spesso torbida con fondali con detriti .

  • La mi esperienza presso la piscina comunale è positiva, nulla da eccepire per la pulizia spogliatoi maschile anche se si potrebbe fare qualcosina in piu, esperienza negativa per mia moglie nello spogliatoio femminile che si trova sempre a discutere con la donna delle pulizie sempre alterata e sgarbata.

  • Dopo essere stato in diverse piscine comunali e non, tra verese e rimini posso dire che: -Quella di palermo ha una struttura pazzesca ed è sconvolgente di quanto costi poco l'ingresso singolo, -effettivamente è sporca -Quando sono andato a pagare l'ingresso (era un sabato mattina), l'addetto mi ha fatto sentire una persona terribile per avere interrotto il suo cazzeggio sul cellulare. Gli altri due addetti invece gentili e disponibili Conclusioni: 1)Come al solito quacuno andrebbe licenziato 2)prezzo troppo basso che, inefficienza a parte, potrebbe giustificare il costo veramente basso

  • In piscina ci sono alcuni dipendenti pubblici che fanno quello che vogliono e nessuno dei responsabili dice nulla. Una mafia legalizzata

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento