← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Piazza San Francesco Saverio, mercato dell'abusivismo e schiavi del degrado

Redazione

Piazza San Francesco Saverio, 1 · Palermo

Mi appello a voi visto che le istituzioni hanno le orecchie di mercante, tipo sindaco, tipo prefetto. L'importante è andare a rovinare chi tutt'oggi riesce a lavorare e si attiene a questa amministrazione ignorante e mangiasoldi.

Segnalo il degrado e l'invivibilità di piazza San Francesco Saverio, una piazza alle spalle del tanto rinomato itinerario arabo-normanno proclamato e voluto dal nostro sindaco Orlando patrimonio dell'unesco, bene, però anziché guardare solo quella strada guarda pure cosa ci sta attorno, che siamo diventati schiavi di tutti questi tunisini che fanno escrementi in luogo pubblico, dormono sotto i balconi delle persone, non possiamo più aprire le finestre di casa perché la puzza di pipì c'è da morire.

Non voglio più continuare so solo che il giorno in cui succederà qualcosa di più grave con questi soggetti che ormai si sentono i padroni. Poi lì interverranno le autorità. Sono mesi che segnaliamo questa pesante ed insostenibile situazione di degrado. Adesso basta è arrivato il momento di prendere delle decisioni serie e non fare 3 blitz per 2 settimane.

Comunque mi appello a voi spero questo post possa aiutare a tutti noi abitanti di una piazza una volta storica, bella e tanto acclamata... Sperando che il sindaco Orlando questa volta si dedichi ai problemi della città e ci dimostri veramente che il sindaco lo sa fare!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento